Il più grande aggiornamento a questa versione beta di Windows Live Essentials è il supporto aggiunto per i servizi web e social networking. Windows Live si connette e supporta una vasta gamma di siti popolari, tra cui Facebook, YouTube, Flickr, Gmail, WordPress, e molti altri.
A seconda del programma e quali servizi ci si connette al proprio account Windows Live, è possibile condividere quello che hai fatto su altri siti Web, vedere gli amici e gli aggiornamenti, o condividere attività di Windows Live.Windows Live permette di controllare il vostro account con differenti impostazioni di privacy nel modo che preferisci.
Windows Live Messenger con una veste rinnovata, aggiungendo il supporto per Facebook e MySpace. Ora è possibile commentare e visualizzare l'attività con i tuoi amici ', pur essendo collegato a Windows Live Messenger. È inoltre possibile aggiungere altre persone di altri servizi come Google Contacts o LinkedIn, ma dovrà accettare il vostro invito prima di poter comunicare attraverso Windows Live.
Il nuovo Windows Live Sync mantiene sincronizzati i file tra più PC e al servizio di file storage online di Microsoft, SkyDrive.Il programma aggiunge inoltre una funzionalità di accesso remoto che consente di accedere al computer remoto.
La beta di Windows Live Writer ora si connette a piattaforme di blogging come Blogger, spazi e WordPress in modo da poter scrivere e pubblicare immediatamente i messaggi online senza dover accedere alla piattaforma di blog selezionati.
Hai scaricato il nuovo Windows Live Essentials beta, dai una prova a tutte queste nuove caratteristiche ? Fatemi sapere la vostra esperienza nei commenti qui sotto.








SEMPLICEMENTE FANTASTICO
RispondiEliminaIL PRO Più sociale, integrato con Facebook e MySpace
Conversazioni a schede
Interfaccia più leggera
Nuovo stile per le emoticon
CONTRO
Non ancora disponibile in italiano