sabato 3 luglio 2010

ANTI-RAPINA PER IPHONE,MAC E IPAD



Ed ora è realtà! Il team della Orbicule, ha reso disponibile la tanto attesa applicazione, che riesce a farci ritrovare in modo quasi certo e con una percentuale altissima, il nostro telefono rubato. Vediamo come acquistare questa applicazione, come installarla e come fare se vi rubano il vostro telefonino.
Prima di tutto andiamo tramite il nostro iPhone nell’AppStore e tramite la funzione “Cerca” scriviamo “Undercover” e vi comparirà la famosa App.
Compriamo l’applicazione per € 3,99 euro e la installiamo nel dispositivo. Una volta installata, la apriamo e si presenterà la prima schermata di benvenuto che vi chiederà di inserire la vostra e-mail e il nome del vostro dispositivo.
Una volta effettuato questo passaggio l’applicazione è stata installata correttamente sul vostro dispositivo, ma ancora non è finita!
L’applicazione vi chiederà di accedere alla vostra casella di posta, all’email fornita in precedenza.
Bene! Una mail vi è arrivata e non dovete far altro che cliccare sul link fornitovi.

Il link vi riporterà ad una schermata nella quale dovrete scegliere ed impostare la vostra password.
Ora per ritrovare il vostro iPhone nel caso sia stato rubato non dovrete far altro che accedere al secondo link fornitovi con la precedente mail e aspettare di ottenere i dati.

Tutto qua, appena (facciamo le corna) il ladro vi ruberà il telefono, non dovrete far altro che accedere a questo link e comunicare allo staff della Orbicule che vi è stato rubato l’iPhone e loro provvederanno a fornirvi i dati necessari al ritrovo, cosi che possiate comunicare al ladro che ha fatto la cosa più furba di questo mondo!
Che dire, una applicazione che una volta comprata, si spera di non usarla mai ....

Nessun commento:

Posta un commento

Tony Panariello