venerdì 2 luglio 2010

ZZUB network di passaparola



Mettono a disposizione la Community ed iniziative, in modo che gli utenti possano provare i prodotti dei loro clienti e condividere opionioni sulle loro esperienze d'uso.
Gli ZZUBBER hanno inviato oltre 100.000 report, feedback e questionari sui prodotti che hanno provato e di cui hanno parlato con amici, parenti e conoscenti.
ZZUB non è soltanto passaparola, ma anche divertimento. All'interno della Community, infatti, esistono molti altri servizi e attività, che permettono di conoscere altri ZZUBBER, tenersi informati e condividere opinioni sui temi di attualità, conoscere nuovi siti e aumentare il ranking personale in modo da conquistare piccoli regali.
ZZUB mette a disposizione delle aziende un canale alternativo per comunicare con i consumatori e con i loro network di contatti.

La Community di ZZUB è in grado di dare vita ad un diffuso passaparola su prodotti e servizi di diverso genere: l'attività viene condotta e riassunta con strumenti - messi a disposizione da ZZUB - che permettono una facile misurabilità, quantitativa e qualitativa, degli obiettivi raggiunti.

1 commento:

Tony Panariello