*Punto 1: per Mac OS X vengono sviluppati un maggior numero di programmi interessanti, utili, belli e poco costosi. Se credete ancora che per il Mac manchino i software, siete semplicemente degli sciocchi poco informati.
*Punto 2: Grazie a VMware Fusion posso avere qualsiasi sistema operativo a portata di mano (ed ogni applicazione di quel sistema). Performance e stabilità sono realtà, non un sogno. Ancor più importante, con il supporto USB 2.0 in WMware Fusion ho una compatibilità quasi completa con qualsiasi modello di hard disk esterno.
*Punto 3: Amo il fatto che la maggior parte dei programmi e delle librerie ad essi associate siano raccolti in un’unica cartella. Non c’è da sbattersi per installare/disinstallare la maggior parte dei programmi e per il vero lavoro di pulizia c’è sempre AppZapper o altri.
*Punto 4: La minaccia di malware, spyware e virus è ridotta ai minimi termini. Non che uno non debba tutelarsi con software e hardware protettivi ma… semplicemente non sono più così nervoso ogni volta che provo una nuova applicazione in Mac OS X.
*Punto 5: Non avrete mai bisogno di deframmentare l’hard disk di un Mac.
*Punto 6:qualsiasi software che istalli e disistalli non intacca il sistema operativo rallentandolo nel tempo come windows
Nessun commento:
Posta un commento